On, il nuovissimo album di Elisa

Eleonora Gitto

On, il nuovissimo album di ElisaArriva il nuovissimo album di Elisa, On.

Un titolo semplicissimo, un monosillabo colmo di significato, di significato musicale ovviamente. L’annuncio è stato appena dato dalla cantante stessa proprio dal palco del teatro Ariston di Sanremo.

Il lavoro uscirà ufficialmente il prossimo 25 marzo, e registrerà una serie di brani in inglese, fra i quali No hero, il singolo uscito un mese fa e già a ottimi livelli nelle classifiche internazionali.

Si tratta del nono album prodotto in studio dalla cantante, e segue al prodotto ormai datato di tre anni L’anima vola.

Ma accanto all’album comincia il lavoro preparatorio delle tournée, le quali quest’anno si preannunciano particolarmente interessanti e dense da un punto di vista artistico.

Elisa sarà l’11 novembre a Firenze, al Nelson Mandela Forum. Poi il 14 novembre sarà la volta del Pala Alpitour a Torino e il 19 novembre a Roma, al Palalottomatica.

Il 25 novembre l’artista sarà a Milano, al Mediolanum Forum. E Infine Elisa chiuderà il 28 novembre a Padova, alla Kioene Arena.

Un autunno stracolmo di impegni importanti. Nel frattempo Elisa ci ha dato un saggio delle proprie capacità a Sanremo dove ha offerto in uno splendido medley, Luce, L’anima vola, Gli ostacoli del cuore e, per l’appunto, No hero.

Next Post

Papa in Messico, bagno di folla per Bergoglio

Papa Francesco è arrivato in Messico, ad attenderlo folle enormi. Bergoglio, atteso da migliaia di persone già all’aeroporto di Città del Messico, è giunto al Palazzo Nazionale, dove ha incontrato il presidente Enrique Piena Nieto. Il Pontefice ha donato al Presidente un mosaico della Vergine di Guadalupe, realizzato dallo Studio […]
Papa in Messico, bagno di folla per Bergoglio