Renzi a Coverciano, il saluto agli azzurri prima degli Europei

Eleonora Gitto

Renzi a Coverciano, il saluto agli azzurri prima degli EuropeiIl Presidente Renzi fa una visita a sorpresa a Coverciano prima della partenza degli azzurri per gli Europei.

E’ arrivato all’ora di colazione, verso le 9,30, e ha salutato i giocatori presenti in quel momento. Col Presidente del Consiglio c’era il sottosegretario Luca Lotti.

Ovviamente c’è stato l’incontro pure con Antonio Conte, col quale Renzi si è fermato a parlare per qualche minuto.

Raggruppati tutti i giocatori, poi il Presidente li ha salutati uno a uno insieme al figlio più grande Francesco, che per l’occasione aveva accompagnato il padre nella veloce visita.

A fare gli onori di casa Buffon e lo stesso Conte. Nel Centro di Coverciano c’erano ad attenderlo anche Michele Uva, Direttore generale della Figc, il direttore del centro Maurizio Francini e Gabriele Oriali, famoso team manager.

Ovviamente il Presidente ha fatto gli auguri a tutti. Mi raccomando, comportatevi bene, fatevi valere, sono state le sue parole da bonus pater familias.

Prima che il Presidente del Consiglio lasciasse il centro di Coverciano, gli Azzurri hanno regalato a lui e al sottosegretario Lotti un paio di magliette della Nazionale con le firme di tutti i giocatori del team.

Next Post

Isis, l’Iraq sferra l’attacco contro Falluja

Sferrato l’attacco iracheno contro la città strategica di Falluja, attualmente controllata dall’Isis. Mentre le forze armate dell’Iraq annunciano di essere penetrate nella parte sud della città prendendone il controllo, nel centro della città i terroristi dello Stato islamico ancora resistono. Già due settimane fa erano cominciate le ostilità nei pressi […]
Isis, l’Iraq sferra l’attacco contro Falluja