Renzi a Coverciano, il saluto agli azzurri prima degli Europei
Renzi a Coverciano, il saluto agli azzurri prima degli Europei

Renzi a Coverciano, il saluto agli azzurri prima degli EuropeiIl Presidente Renzi fa una visita a sorpresa a Coverciano prima della partenza degli azzurri per gli Europei.

E’ arrivato all’ora di colazione, verso le 9,30, e ha salutato i giocatori presenti in quel momento. Col Presidente del Consiglio c’era il sottosegretario Luca Lotti.

Ovviamente c’è stato l’incontro pure con Antonio Conte, col quale Renzi si è fermato a parlare per qualche minuto.

Raggruppati tutti i giocatori, poi il Presidente li ha salutati uno a uno insieme al figlio più grande Francesco, che per l’occasione aveva accompagnato il padre nella veloce visita.

A fare gli onori di casa Buffon e lo stesso Conte. Nel Centro di Coverciano c’erano ad attenderlo anche Michele Uva, Direttore generale della Figc, il direttore del centro Maurizio Francini e Gabriele Oriali, famoso team manager.

Ovviamente il Presidente ha fatto gli auguri a tutti. Mi raccomando, comportatevi bene, fatevi valere, sono state le sue parole da bonus pater familias.

Prima che il Presidente del Consiglio lasciasse il centro di Coverciano, gli Azzurri hanno regalato a lui e al sottosegretario Lotti un paio di magliette della Nazionale con le firme di tutti i giocatori del team.

You May Also Like

Napoli riuscirà a mettere le mani su James Rodriguez?

I tifosi del Napoli quest’anno hanno già dovuto subire un duro colpo:…

Berlusconi il Milan ai cinesi? La decisione entro il 7 luglio

Entro il 7 luglio Berlusconi deve decidere se vendere il Milan ai…

Champions League, ecco le quote delle italiane (e non solo)

Il sorteggio degli incontri dei quarti di finale di Champions League non…