Salvini e Meloni chiedono a Forza Italia di dire con chi sta
Salvini e Meloni chiedono a Forza Italia di dire con chi sta

Salvini e Meloni chiedono a Forza Italia di dire con chi staSalvini e Meloni chiedono a Forza Italia di dire con chi sta.

Al Festival del Lavoro, il segretario della Lega afferma, rivolto a Forza Italia: “Se ci siete, battete un colpo. Leggo ipotesi di sostegno a Renzi, di un ni al referendum, patti chiari amicizia lunga, non c’è più tempo da perdere: o si viaggia tutti insieme o la Lega va da sola”.

Il riferimento di Salvini è alla posizione del Presidente di Mediaset, Fedele Confalonieri, il quale è per il sì al referendum e per un appoggio a Renzi contro il pericolo 5 Stelle.

Anche Giorgia Meloni, ormai pappa e ciccia con Salvini, dice che Forza Italia deve scegliere con chi stare, e non vuole nessun accordo con il centrosinistra. Ma sono voci che sono destinate a perdersi un po’ nel vento.

Intanto Berlusconi non sta bene, e probabilmente non ha né la forza né la determinazione di mettersi a fare battaglie all’ultimo sangue per seguire Salvini e la Meloni.

In secondo luogo lo stesso ex cavaliere sa perfettamente che i suoi interessi sono meglio tutelati se passa il sì al referendum, anche indipendentemente dalla politica. Confalonieri è intelligente e l’ha capito. Brunetta, che è un finto intelligente, no.

You May Also Like

Elezioni romane, Marchini convinto: vinco al primo turno

Sulle elezioni romane Alfio Marchini dice convinto che vince al primo turno.…

16 anni con pistola in cinta girava per le strade

Torre Annunziata nei vicoli del paese si aggirava un sedicenne armato. Come…

Matteo Renzi: se perdo non mi dimetto

Se Renzi perde le comunali a Roma e Milano non si dimette.…