Salvini: solo Giorgia Meloni può vincere a Roma

Eleonora Gitto

Salvini: solo Giorgia Meloni può vincere a RomaPer il leader della Lega Matteo Salvini solo Giorgia Meloni può vincere le elezioni amministrative al Comune di Roma.

Quindi, ovviamente, la leader di Fratelli d’Italia non vincerà. E questo lo sa perfettamente anche Matteo Salvini.

Il quale Salvini dice che la Meloni assicura più sicurezza, più spazi verdi, più tranquillità e più lavoro. Insomma, la panacea per tutti i mali.
Beati tutti i Romani.

Le dichiarazioni Salvini le ha fatte a margine di un incontro alla stazione Tiburtina di Roma.

Per quel che riguarda gli aspetti dei rapporti con Forza Italia e l’eventuale sostegno al candidato Guido Bertolaso, il leghista ha dichiarato: “Lascio agli altri i litigi politici, l’unica che può vincere a Roma si chiama Giorgia Meloni con la Lega, il resto è noia”.

Probabilmente allora ci annoieremo tutti, perché al ballottaggio andranno sicuramente il candidato del Movimento 5 Stelle Virginia Raggi e quello del Pd Giachetti.

E al ballottaggio la Raggi ha buone possibilità di vincere, perché sarebbe votata da una parte della destra e forse anche da una parte della sinistra contraria al Pd renziano. Per ora la logica vuole questo, ma in politica non si può mai dire.

Next Post

Roma, urinano su mendicante: scovati i due ultrà dello Sparta Praga

Finalmente sono stati individuati i due ultrà dello Sparta Praga che urinarono su una mendicante a Roma. I due schifosi erano venuti a vedere la gara di Europa League Lazio-Sparta. Fortunatamente i due sono stati ripresi con un cellulare, e adesso nei loro confronti è stato aperto un procedimento per atti […]
Roma, urinano su mendicante: individuati i due ultrà dello Sparta Praga