The Devil’s Hour debutta la nuova serie thriller su Prime Video

Prime Video ha recentemente rilasciato un trailer ufficiale per la nuova serie thriller, The Devil’s Hour.

Il cast è composto da: Nikesh Patel, Barbara Marten, Meera Syal, Jessica Raine, Cecilia Blair, Peter Capaldi e Phil Dunster.

Creata da Tom Moran, la miniserie avrà un totale di 6 episodi.

The Devils Hour debutta la nuova serie thriller su Prime Video

The Devil’s Hour trama

The Devil’s Hour segue la storia di Lucy (Jessica Raine), che viene svegliata da visioni terrificanti ogni mattina alle 3:33, che è l’ora conosciuta come l’ora del diavolo.

Sempre secondo la sinossi, il figlio di Lucy di otto anni è introverso e non mostra emozioni, mentre sua madre parla alle sedie vuote.

La tua casa è infestata dagli echi di una vita che non è la tua. Quando il nome di Lucy sarà inspiegabilmente legato a una serie di brutali omicidi nella regione, le risposte che le sono sfuggite in tutti questi anni verranno finalmente messe a fuoco.

Peter Capaldi interpreta un nomade solitario guidato da un’ossessione omicida. Diventa l’obiettivo principale di una caccia all’uomo della polizia guidata dal detective Ravi Dhillon (Nikesh Patel).

Georgia Brown, Europe Director di Amazon Originals, in una dichiarazione ha precisato: “The Devil’s Hour è una storia emozionante, proveniente da un nuovo eccitante talento, con un dream team davanti e dietro la telecamera“.

The Devil’s Hour debutterà il 28 ottobre 2022.