Tiziano Ferro i suoi auguri cantati su Facebook

redazione

Tiziano Ferro e i suoi auguri cantati su Facebook

Tiziano Ferro ha fatto gli auguri di Natale attraverso la sua pagina Facebook.

In questi ultimi tempi i social sono il canale più utilizzato pre scambiarsi gli auguri di Natale e Tiziano Ferro non è stato da meno di milioni di utenti.

I suoi auguri sono stai per “cantati”, il cantautore di Latina ha intonato per quasi un minuto la celebre canzone “All I Want for Christmas Is You “. Brano scritto nel 1994 da Walter Afansieff e interpretato per la prima volta da Mariah Carey.

Il video è stato accompagnato dalla frase: Trashy “pigiama” Xmas Karaoke, many real honest heartfelt BEST WISHES! Se siete riusciti a sopportare questa canzone per ben 20 anni ad ogni Natale, potete pure sopportare altri 50 secondi …..me!!!!Auguri!Feliz Navidad! Tiziano”

Il post di Tiziano Ferro ha fatto registrare quasi centomila “mi piace”, migliaia di visualizzazioni e oltre trentamila condivisioni.

Considerando i numero che ha fatto registrare, al momento questo video è il “tormentone” di questo Natale 2015.

Next Post

Papa Francesco e il suo Angelus nel nome di Santo Stefano

Papa Francesco nell’Angelus del 26 dicembre ha ricordato la figura di Santo Stefano e parlato del perdono. Il Pontefice ha parlato del primo martire della chiesa cattolica e del perdono, dicendo: “Stefano è dunque martire, che significa testimone, perché fa come Gesù. E’ infatti vero testimone chi si comporta come Lui: […]
Papa Francesco e il suo Angelus