Viaggiatore del tempo rivela: Ci sarà guerra tra Stati Uniti e Corea

Un TikToker definito “viaggiatore del tempo“, ha lanciato un minaccioso avvertimento sull’invasione della Corea del Nord negli Stati Uniti il ​​22 marzo come una delle tante catastrofi previste per il 2022.

In un video pubblicato su TikTok il 10 marzo da “viaggiatore del tempo”, arrivano una serie di eventi allarmanti che accadranno per tutto il 2022, da nuove guerre, scoperte spaziali e finte morti di celebrità.

Tra questi c’è l’avvertimento di un’invasione della Corea del Nord e degli Stati Uniti anche se il video non è entrato nei dettagli su chi farà la prima mossa, il TikToker ha spiegato nei commenti che si tratterà dell’invasione della Corea del Nord.

Il video diceva: “Ecco cosa devi saper”e per il 2022… 22 marzo – L’invasione della Corea del Nord e degli Stati Uniti. 19 aprile – Una nuova variante covid colpirà la Terra, nota come “Omega” ed è 5 volte peggio di qualsiasi altra variante“.

24 maggio – La NASA trova un altro pianeta chiamato “KLET-33” e dicono che abbia vita su di esso. 28 giugno – Uno dei 5 uragani più pericolosi colpisce tra Georgia e Carolina del Sud“.

13 luglio – Uno dei rapper più famosi conosciuti come leggenda afferma di aver simulato la propria morte. 23 luglio – Il terremoto più forte della storia colpirà Los Angeles, in California, e il terremoto provocherà “The Giant Wave“.

“Dal 3 al 2 agosto i subacquei scopriranno una città sottomarina nell’Oceano Atlantico. 17 agosto – Uno spazio liminale noto come Rainbow Funhouse sarà ricostruito e aprirà le sue porte il 30 novembre”.

La notizia arriva dopo sono emerse voci secondo cui Kim Jong-un avrebbe detto ai funzionari nordcoreani di essere pronti a mobilitare le truppe dopo che “la Russia forte alleata” è entrata in guerra con l’Ucraina.