We Are The Champions, Freddie Mercury canta da solo

Antonio Capobianco

We Are The Champions, Freddie Mercury canta da solo

La versione cantata a cappella ottenuta con un mix di video.

Si tratta del mitico brano dei QueenWe are che Champions”, una canzone molto amata dai fan del gruppo ma non solo, oggi è possibile riascoltarla in una versione un po’ particolare, praticamente un live con la sola voce di Freddie Mercury.

La versione per così dire “a cappella” è ottenuta grazie al lavoro certosino di alcuni fan che hanno messo insieme diversi live del gruppo, estrapolando la sola voce di Freddie che in questo caso viene lasciata in solitario, accompagnata solo dal coro degli altri componenti del gruppo.

Questa versione, senza peraltro strumenti musicali e quindi accompagnamento, è diventata immediatamente virale, anche perché evidenzia le qualità canore e la particolarità della voce del frontman dei Queen.

Il video su Youtube ha già ottenuto quasi 900mila visualizzazioni, sintomo di come l’artista sia ancora oggi molto amato e mai dimenticato.

Next Post

L’ecografia con il demone fa il giro del web e diventa virale

Un’ecografia misteriosa pubblicata su internet diventa virale. Si tratta di una normale ecografia pubblicata, secondo le indiscrezioni del DailyMail, sul servizio hosting Imgur da un normalissimo utente, l’ecografia è avvolta dal mistero perché mostra un feto ma accanto al feto una figura impressionante. Nell’immagine caricata infatti, appare una figura misteriosa […]
ecografia con il demone fa il giro del web e diventa virale