Brad Pitt inizia il 2023 con Ines de Ramon

Il 2023 sarà segnato dalla nuova fiamma di Brad Pitt, l’attore di Hollywood potrebbe cominciare il nuovo anno con Ines de Ramon.

Brad Pitt ha avuto una vita che la maggior parte delle persone può solo sognare. Ha guadagnato una fortuna dalla sua carriera di attore e ha vinto numerosi premi prestigiosi per le sue interpretazioni sul grande schermo.

Brad Pitt inizia il 2023 con Ines de Ramon
foto@Eva Rinaldi, CC BY-SA 2.0, via Wikimedia Commons

Inoltre, è stato con bellissime donne come Gwyneth Paltrow (49) e Christina Applegate (50), oltre ad essere sposato con due delle star del cinema più ambite di Hollywood, Jennifer Aniston (53) e Angelina Jolie (48).

Pitt però ha apparentemente tenuto la sua vita sentimentale da parte, fin quando a novembre di quest’anno è scoppiata la bomba perchè l’attore è stato fotografato in un caldo abbraccio con l’imprenditrice Ines de Ramon.

Fonti vicine a Pitt hanno detto al magazine People che la star del cinema sarebbe totalmente preso dalla donna di 29 anni.

Fonti vicine alla coppia ora rivelano che stanno facendo un ulteriore passo avanti nella loro relazione, sebbene nessuna delle due parti abbia confermato al pubblico di essere una coppia.

Dopo che il 58enne è stato visto con l’imprenditrice all’after-party del suo nuovo film Babylon, una fonte vicina a Ramon ha rivelato che l’attore di Hollywood sembrava realmente preso da lei.

Se la prendono comoda. Non sono ancora usciti allo scoperto, ma lui è a suo agio con lei e si stanno divertendo“, scrive People.