Bruce Springsteen in Italia, le date del ritorno del BossBruce Springsteen torna in Italia, orami è sicuro: ecco le date e i luoghi dei concerti del Boss.

The Boss insieme alla sua E Street Band torna nel Belpaese. Sono trascorsi tre anni dall’ultima volta di Springsteen in Italia.

Allora la rock star arrivò con il suo The River Tour che ha visto la pubblicazione del cofanetto “The Ties That Bind: The River Collection” lo scorso il 4 dicembre 2015.

Nel cofanetto è racchiusa una retrospettiva completa su uno dei periodi principali di Bruce. Periodo che portò l’artista a pubblicare nel 1980 The River.

Nel cofanetto si trovano quattro CD contenenti 52 brani, un libro illustrato con 200 scatti, tra rari e inediti e, in più, un nuovo saggio di Mikal Gilmore.

Considerato dai più “il più grande performer live di tutti i tempi”, Springsteen per la sua capacità di trasformare ogni suo concerto in una grande festa musicale, è sempre molto atteso anche dai fans italiani.

Nei giorni sono stati tanti i rumors che annunciavano il ritorno di The Boss in Italia. Ora finalmente le date sono state confermate.

Per la sesta volta Bruce Springsteen si esibirò allo Stadio di san Siro a Milano il 3 luglio 2016. Il 16 luglio, invece, in occasione del PostePay Rock, i fans potranno godersi il concerto di The Boss al Circo Massimo di Roma.

Sono state comunicate anche le date delle prevendite dei biglietti: il 9 febbraio per lo Stadio San Siro; il 13 febbraio per il Circo Massimo. Le prevendite si aprono alle 11.