Carlos Santana: rieccolo in Italia con Luminosity Tour

Eleonora Gitto

Carlos Santana rieccolo in Italia con Luminosity TourCarlos Santana di nuovo in Italia col suo Luminosity Tour

Il mito vivente sarà ancora qui da noi a raccontarci un po’ di musica, con la sua semplicità, i suoi giri armonici semplici, la sua incredibile e intramontabile passione.

Nel frattempo attendiamo Santana IV, il nuovo album che riunisce la vecchia, forse insuperabile, formazione anni settanta. Un pezzo di storia della musica.

Gregg Rolie alle tastiere e voce, Neal Schon alla chitarra e voce, Michael Carabello alle percussioni, Michael Shrieve alla batteria.

Meglio di così non si può. Sedici nuovi brani dell’inesauribile Carlos, che si diverte a sfornare prodotti nuovi con un ritmo impressionante.

Forse si ripeterà pure, ma Santana ha il pregio di rinnovare se stesso e il rapporto con gli altri con una semplicità encomiabile, accogliendo e scaricando i musicisti con un ritmo incredibile.

Per il Luminosity Tour di luglio 2016, avremo queste date in Italia: il 13 a Cividale del Friuli, il 19 alla Cavea dell’Auditorium di Roma, il 20 all’Arena della Regina di Cattolica e il 21 all’Assago Summer Arena nell’ambito della nuova rassegna Street Music Art.

Aspettiamo con ansia il grande musicista, sapendo che nella botte vecchia c’è sempre il vino buono.

Next Post

Zuckerberg ignorato al Mobile World Congress di Barcellona

Mark Zuckerberg arriva al Mobile World Congress di Barcellona e non se ne accorge nessuno. Un fatto di per sé straordinario per un personaggio di della portata del papà di Facebook. Ma a inquietare è la fotografia postata da Zuckerberg stesso. Già perché, come per un assurdo paradosso, quando Mark […]
Zuckerberg ignorato al Mobile World Congress di Barcellona