
Berlusconi, bisogna di ripartire da Milano
Per Berlusconi il centrodestra deve ripartire da Milano. Il problema è quale autostrada vuole prendere, visto che ne cambia una al giorno. Così facendo a destinazione non ci arriva nemmeno col navigatore. Comunque l'ex Cavaliere oggi si è così espresso: “Il centrodestra riparte da Milano, sa sempre laboratorio politico importante. Abbiamo tutti chiaro, ha proseguito il Presidente, che il centrodestra unito vince e diviso perde. Ci siamo compattati intorno a candidature di persone che vengono dalla trincea del lavoro, dalla trincea del fare”. “Stefano Parisi ha un passato multiforme che lo rende adatto a fare il Sindaco. E' persona concreta…




