Cuneo, incidente d’auto stronca 5 giovani vite

redazione

La dinamica dell’incidente sarà ancora tutta da chiarire, ma la sostanza purtroppo non potrà cambiare: cinque giovani vite sono state improvvisamente e violentemente stroncate, e nessuno li potà mai ridare alle loro famiglie.

La tragedia si è consumata a Castelmagno, in alta Valle Grana, dove un Land Rover Defender (da 9 posti, omologato) è precipitato per oltre 100 metri in una ripida scarpata dalla strada che conduce verso le grange Tibert, a 1.800 metri di quota, sopra il Santuario di San Magno.

Cuneo incidente auto stronca 5 giovani vite

Secondo le prime informazioni, tutti gli occupanti sono stati sbalzati fuori dall’abitacolo del fuoristrada, finito a circa 200 metri dalla sede stradale.

Le vittime sono il conducente 24enne e quattro ragazzini tra gli 11 e i 16 anni. Feriti altri quattro ragazzi, due sono gravi.

Le giovani vittime sono tutte della provincia di Cuneo ed è probabile che si trovassero in alta Valle Grana in villeggiatura con le famiglie.

Next Post

Roma, nonno spara per sbaglio al suo nipotino

Detenere armi in casa, se legalmente dichiarate, è un sacrosanto diritto di ciascuno, almeno secondo le attuali leggi, eppure non si deve mai dimenticare che possono rappresentare un pericolo per sé e per gli altri. Ce lo ricorda una bruttissima storia che in queste ore viene da Roma: un bambino […]
Roma nonno spara per sbaglio al suo nipotino