Gianluca Grignani ritorna con una “Una donna così”

Gianluca Grignani ritorna con una “Una donna così” Da venerdì 1 aprile in rotazione radiofonica il singolo di Gianluca Grignani “Una donna così”.

Si tratta di un vecchio brano contenuto “Destinazione Paradiso”, l’album dell’esordio che ha venduto oltre 700.000 copie solo in Italia e oltre un milione e mezzo nel mondo.

La nuova versione, inedita e semiacustica, del singolo è stata realizzata con la collaborazione degli italo-argentini Del Barrio.

Il cantante con “Una donna così” in veste acustica, anticipa l’album unplugged che uscirà il 6 maggio prossimo con il quale Grignani festeggerà i suoi primi venti anni di carriera.

L’album conterrà le canzoni di maggior successo del cantautore tutte rivedute e corrette in chiave acustica. Non a caso il nuovo progetto discografico dell’artista milanese è stato presentato come “un originale unplugged semiacustico”.

Dopo le polemiche di Capodanno 2016 sollevate dalla discutibile performance di Gianluca Grignani ospite al concerto di Gigi D’Alessio su Canale 5 il 31 dicembre, il cantante ritorna con un lavoro che si preannuncia interessante.

Per ora dell’album i cui lavori sono ancora in corso, si sa solo che vedrà la collaborazione di molti colleghi e amici del cantante.

Per chi fosse interessato a saperne di più, basta seguire i social network di Grignani, è sulle sue pagine, infatti, che l’artista parla del suo progetto, svelandone ogni giorno una curiosità o un particolare.

Eleonora Gitto

Giornalista e appassionata del web, condivide la passione della scrittura sia su cartaceo che online.