Gigi D’Alessio difende Gianluca Grignani: era euforico
Gigi DAlessio difende Gianluca Grignani

Gigi DAlessio difende Gianluca Grignani

Il tormentone social di fine anno sembra essere arrivato al capolinea.

Il duetto tra Gigi D’Alessio e Gianluca Grignani è diventato ormai il tormentone social del nuovo anno, dopo l’esibizione di Bari, i social network si sono scatenati commentando l’esibizione dei due cantanti, in particolar modo le espressioni del cantante napoletano.

I social infatti si sono scatenati pubblicando fotogrammi dei momenti in cui il cantautore napoletano aveva un’espressione meravigliata quando Grignani si avvicinava per duettare sulle note della canzone “Destinazione Paradiso”.

I social erano pronti a scommettere che Gianluca Grignani era un po’ su di giri per aver bevuto qualche bicchierino in più, ma oggi arriva la smentita e la puntualizzazione proprio di Gigi D’Alessio che all’agenzia Adnkronos ha tenuto a precisare: “Era una serata particolare e Gianluca era un po’ euforico, ha fatto comunque una grande performance”.

Intanto anche su Facebook dopo alcune ore è arrivata la risposta di Gianluca Grignani che sul suo profilo ufficiale ha commentato con una frase di un suo brano musicale: “E c’è chi non ha mai capito come sono io e chi l’ha capito troppo che ho paura anch’io ma sai cosa c’è, c’è che son contento perché mi hanno amato e odiato allo stesso tempo”.

You May Also Like

Ezio Bosso in concerto, parte il tour 2016

Parte The 12th Room Tour, la tournée 2016 di Ezio Bosso. The…

Cinzia Mammoliti il nuovo libro inchiesta in uscita

“Intervista a un narcisista perverso – Viaggio nella mente di un sadico…

Joy, Jennifer Lawrence: dal mocio all’Oscar

L’interpretazione di Joy, l’inventrice del mocio da pavimenti, ha fatto vincere Jennifer Lawrence…

Revenant campione di incassi e di candidature

“Revenant – Redivivo” è primo in classifica nel botteghino italiano e guadagna…