Gigi D’Alessio difende Gianluca Grignani: era euforico

Gigi DAlessio difende Gianluca Grignani

Il tormentone social di fine anno sembra essere arrivato al capolinea.

Il duetto tra Gigi D’Alessio e Gianluca Grignani è diventato ormai il tormentone social del nuovo anno, dopo l’esibizione di Bari, i social network si sono scatenati commentando l’esibizione dei due cantanti, in particolar modo le espressioni del cantante napoletano.

I social infatti si sono scatenati pubblicando fotogrammi dei momenti in cui il cantautore napoletano aveva un’espressione meravigliata quando Grignani si avvicinava per duettare sulle note della canzone “Destinazione Paradiso”.

I social erano pronti a scommettere che Gianluca Grignani era un po’ su di giri per aver bevuto qualche bicchierino in più, ma oggi arriva la smentita e la puntualizzazione proprio di Gigi D’Alessio che all’agenzia Adnkronos ha tenuto a precisare: “Era una serata particolare e Gianluca era un po’ euforico, ha fatto comunque una grande performance”.

Intanto anche su Facebook dopo alcune ore è arrivata la risposta di Gianluca Grignani che sul suo profilo ufficiale ha commentato con una frase di un suo brano musicale: “E c’è chi non ha mai capito come sono io e chi l’ha capito troppo che ho paura anch’io ma sai cosa c’è, c’è che son contento perché mi hanno amato e odiato allo stesso tempo”.

redazione

I contenuti pubblicati dalla redazione di Italiaglobale.