Mortal Kombat 11, arriva John Rambo

redazione

Insieme a Mileena e Rain si unisce alla lotta anche un veterano del Vietnam, si tratta di John Rambo, tutti si uniranno al roster come parte di Mortal Kombat 11 Ultimate, l’esperienza definitiva e all-in-one di Mortal Kombat 11. 

Rain ora brandisce un katar, che usa per tagliare e pugnalare i suoi avversari, tutte le sue mosse classiche vengono reinventate. Anche i suoi poteri acquatici sono espressi in modi nuovi e unici.

Insieme ai suoi sais tradizionali, Mileena ora ha anche artigli affilati come rasoi. Arrivano grazie alla gentile concessione dei guanti che indossa durante il combattimento.

Ciliegina sulla torta: Rambo, naturalmente catturando perfettamente l’aspetto di Rambo da “First Blood“.

Oltre a questi tre fantastici nuovi personaggi che compongono il Kombat Pack 2, Mortal Kombat 11: Ultimate è pieno di tutti i fantastici contenuti che sono stati rilasciati finora. Incluso ogni modalità, ogni personaggio e ogni caratteristica del gioco principale, Kombat Pack 1 e Aftermath Expansion. 

Coloro che acquisteranno Mortal Kombat 11: Ultimate riceveranno anche entrambe le campagne della storia cinematografica: la storia originale del gioco base e l’espansione della storia rilasciata con Aftermath, continuando l’epica saga di Mortal Kombat 11.

Inoltre, Mortal Kombat 11 Ultimate è disponibile per l’aggiornamento a PlayStation 5, che offre risoluzione dinamica 4K, grafica migliorata, tempi di caricamento migliorati e compatibilità tra console di diverse generazioni per determinate modalità. 

Gli attuali possessori di Mortal Kombat 11 e Mortal Kombat 11 Ultimate e nuovi acquirenti su PlayStation 4 possono accedere ad un aggiornamento gratuito alla versione PS5 del loro gioco senza costi aggiuntivi, disponibile in concomitanza con il lancio di Mortal Kombat 11 Ultimate. C’è anche il supporto Krossplay, che consente ai giocatori PS5 e PS4 di combattere contro altri giocatori su piattaforme opposte in modalità selezionate.

Mortal Kombat 11 Ultimate sarà disponibile in tutto il mondo a partire dal 17 novembre sul PlayStation Store tramite il web e la console, così come altri rivenditori. 

Next Post

Il lockdown fa impennare le truffe degli incontri online

Le forze di polizia e altre organizzazioni stanno conducendo una campagna per tutto ottobre per sensibilizzare sulle frodi legate ad appuntamenti e incontri online, dopo un aumento del 26% delle segnalazioni ad Action Fraud nell’ultimo anno. La frode cosiddetta “romantica” o frode degli “appuntamenti“, si verifica quando le persone pensano […]
Il lockdown fa impennare le truffe degli incontri online