Piastre ghd una guida alla scelta

Avete mai sentito parlare delle piastre ghd? Si tratta di accessori di moda capelli che riteniamo essere davvero indispensabili se volete avere una piega perfetta. Sono portatili, snelle, facilmente maneggevoli, di ottima qualità. Insomma, hanno tutte le carte in regola per poter diventare le vostre nuove alleate di stile, risolvendo situazioni di disordine che richiederebbero l’intervento di un professionista, e accompagnandovi nella definizione di un hairstyle sempre diverso, giorno dopo giorno. Ma quali sono le piastre ghd che attualmente potete trovare in commercio?

Abbiamo deciso di fare un rapido riassunto di tutte le opportunità che vi sono rimesse dal mercato. Continuate a leggere!

Piastra ghd platinum

Cominciamo con la piastra ghd platinum, probabilmente in grado di rappresentare il top di gamma. È una piastra davvero di ottima qualità, innovativa, che può lavorare a temperatura ideale per non nuocere ai vostri capelli. Sappiamo infatti bene quanto sia importante evitare di generare stress alla vostra capigliatura, e sappiamo altresì bene quanto sia decisivo evitare di eccedere con la temperatura.

Proprio per questo motivo lo styler in questione è dotato della tecnologia Tri-Zone, che rispetto alle piastre tradizionali può lavorare velocemente e efficientemente, creando di volta in volta un look liscio o mosso a seconda delle vostre preferenze, grazie a tre sensori intelligenti posizionati in ogni lamella, per poter assicurare una temperatura ideale uniforme e costante.

Piastra ghd gold classic

Una buona alternativa alla piastra ghd platinum è la piastra ghd gold classic, che è facilmente riconoscibile per la presenza delle lamelle color oro sulla superficie. La presenza delle estremità arrotondate consentirà alla donna che si affiderà a tale styler di poter ottenere ricci e onde perfette.

Un po’ più economica della versione platinum, può probabilmente rappresentare una scelta di grande efficacia per tutte le donne che ambiscono a ottenere una valida alternativa tra gli styler al top di mercato.

Piastra ghd gold max

La piastra ghd gold max è una versione più ampia della precedente, della quale peraltro ricalca tutte le principali caratteristiche di sostanza. Ulteriormente, però, questo styler ha dalla sua una dimensione più ampia della versione di cui sopra abbiamo brevemente discusso, soddisfacendo pertanto le esigenze di chi vuole avere con se una piastra più maneggevole per le chiome più ampie.

Piastra ghd gold mini

Come dovreste intuire dallo stesso nome di questo prodotto, la piastra ghd gold mini è la versione più ridotta dalla piastra ghd gold. Vi permetterà pertanto di ottenere uno styling più preciso, rivolgendosi a chiunque desidera ottenere il massimo dalla gestione dei ciuffi più ribelli e delle frange.

Piastra ghd eclipse

Concludiamo questa breve panoramica delle migliori piastre ghd con la piastra ghd eclipse, uno styler innovativo che vi permetterà di ottenere con facilità qualsiasi stile sulla vostra chioma, anche quella più ribelle.

Per saperne di più, vi consigliamo di consultare il vostro parrucchiere di fiducia. Siamo certi che sarà a conoscenza delle piastre ghd e delle loro qualità, guidandovi così passo dopo passo all’individuazione del miglior acquisto per le vostre necessità.