Stato del Tennessee devastato da un tornado

Angela Sorrentino

Questo 2020 è iniziato decisamente male, ma sta continuando peggio, con la natura che sembra proprio voglia “vendicarsi” dell’uomo e dei suoi eccessi.

Mentre qui in Italia siamo alle prese con il Coronavirus ed i contagi che aumentano di ora in ora, lo stato del Tennesse è stato devastato da un terribile tornado.

In particolare, una serie di tornado si è abbattuta sul Tennessee, negli Stati Uniti, uccidendo almeno 22 persone e distruggendo più di 40 edifici. La conta delle vittime è provvisoria e si sta aggravando di ora in ora.

Stato del Tennessee devastato da un tornado
Tempesta Tennessee (foto@Wikimedia)

Il tornado ha investito soprattutto la città di Nashville, travolgendo tutto e tutti. Le autorità hanno segnalato diverse vittime anche nella contea di Putnam, che si trova a circa 100 miglia a est di Nashville.

Almeno due morti anche East Nashville, un vicino centro residenziale, scrive su Twitter il Dipartimento di Polizia di Metro Nashville. 

Un vasto blackout ha lasciato migliaia di famiglie senza corrente elettrica, mentre sono decine gli edifici e le strutture collassati.

Scuole, tribunali, linee di transito e un aeroporto sono state chiusi. Alcuni seggi elettorali danneggiati sono stati spostati poche ore prima dell’inizio delle votazioni per il Super Tuesday.

Next Post

I giochi casinò più famosi del web

Migliaia di italiani quotidianamente si collegano alle piattaforme di gioco online per divertirsi e per sfidare la sorte, nella speranza di far fruttare le loro puntate e di chiudere la sessione di gioco con il conto all’attivo. Le opportunità di divertimento e di guadagno di certo non mancano, bisogna però […]
I giochi casino piu famosi del web