Tre trucchi per imitare lo stile della tua star preferita

Si sa, le celebrità, che siano cantanti, attrici o influencer, sono anche icone di stile. Spesso non hanno paura a sperimentare con colori, tagli e tessuti. Il risultato può essere talvolta esagerato, ma altre volte ci fa dire “Wow, mi piacerebbe avere questo stile!”. Quasi nessuno di noi può permettersi lo stuolo di stilisti, truccatori e parrucchieri che lavorano nell’ombra per permettere alle celebrità di uscire sempre perfette, ma con poche semplici mosse possiamo fare nostro lo stile che abbiamo sempre invidiato.

RIVOLUZIONA I CAPELLI

Questa è l’epoca della sperimentazione e le star non si tirano indietro quando si tratta di tingere i capelli con colori accesi o di osare con tagli audaci. Cambiare taglio e colore di capelli rivoluzionerà in un attimo il vostro look. E non abbiate paura! Sempre di più le celebrità stanno sperimentando con tagli molto maschili o extension lunghissime, mentre spopolano colori come verde, blu e rosa. Non abbiate quindi timore di chiedere alla vostra parrucchiera di fiducia un taglio come quello della vostra star preferita. Per sperimentare col colore potete invece provare una delle tante tinte non permanenti che si trovano sul mercato. Dopo qualche lavaggio, se non sarete soddisfatte, potrete tornare al vostro colore originale!

Fonte: Pexels

A ME GLI OCCHI

Se cambiare taglio e colore di capelli sembra facile, come fare quando la vostra celebrity preferita ha gli occhi di un colore diverso dal vostro? Con le lenti a contatto colorate! Ormai il mondo del beauty non ha più limiti e anche ciò che un tempo non sembrava fattibile ora è a portata di portafoglio e sono molte le offerte sulle lenti a contatto. Una lente a contatto colorata è l’ideale per sperimentare col proprio stile ogni giorno. Non limitatevi però all’acquisto di lenti a contatto di un solo colore: in commercio se ne trovano di diverse tonalità, dalle più tradizionali a quelle rosso sangue, e possono darvi un aspetto completamente nuovo in poche mosse. Potete cambiare colore a seconda degli abiti e dei gioielli che indossate e perfino del vostro umore. Attenzione, però: gli occhi sono una parte molto sensibile del nostro corpo. Imparate, soprattutto in estate, a prendervi cura dei vostri occhi, mantenendoli sani e idratati. In questo modo potrete sfoggiare senza paura lo sguardo che avete sempre sognato!

fonte@Pexels

NELL’ARMADIO DELLE STAR

Qual è la prima cosa che ci viene in mente quando sentiamo la parola stile? I vestiti! Ogni celebrity ha un guardaroba che la contraddistingue. Tenete d’occhio i social media delle vostre star preferite per vedere cosa queste indossano al di fuori del tappeto rosso e prendete appunti. Anche se spesso non possiamo permetterci certe griffe, possiamo comunque andare a caccia di un modello più economico che rispecchi lo stile che stiamo cercando. Grazie al revival del vintage, i negozi dell’usato possono essere un vero pozzo di tesori. A un prezzo economico permettono di trovare pezzi unici lontani dallo stile tutto uguale delle grandi catene. Se però volete proprio i vestiti delle star, oggi anche questo è possibile. Sempre di più, influencer come Chiara Ferragni o Xenia Tchoumi mettono in vendita online i loro abiti di seconda mano, devolvendo talvolta i ricavati in beneficenza. Un’occasione da non perdere!

fonte@Pexels

I contenuti scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Italiaglobale a firma della redazione.

You May Also Like

Annalisa, “Se avessi un cuore”: l’album della provocazione

Uscirà il 15 aprile prossimo il nuovo album di Annalisa dal titolo…

Carlo Conti risponde alle polemiche sul suo compenso

Nei giorni scorsi sono state molte le polemiche sui compensi percepiti da…

Rocco Hunt, la polemica infuria e il video impazza in Rete

E’ polemica sulle posizioni di Rocco Hunt, il rapper di Sanremo, dopo…