WhatsApp in tilt capodanno 2016

Disagi per gli utenti del servizio di messaggistica WhatsApp.

Sono state tantissime le lamentele per il mancato funzionamento della app di messaggistica tra le più utilizzate al mondo, WhatsApp, infatti, pare non abbia iniziato proprio bene questo 2016, a capodanno infatti ci sarebbe stato un “down”.

Tutto è cominciato con le lamentele di malfunzionamenti proprio a capodanno, improvvisamente su Twitter si sono moltiplicati gli hashtag tipo: #whatsappdown che condividevano il mancato funzionamento della app.

Molti utenti reclamavano disagi, down, malfunzionamenti e chiedevano conferme ad amici e conoscenti, mancati invii di messaggi, mancate ricezioni, mancati invii di immagini e altre lamentele, la voce del popolo spesso è verità e difatti poche ore dopo si è fatto avanti un portavoce del servizio di Mark Zuckerberg.

Il portavoce ha ufficialmente chiesto scusa per gli inconvenienti accaduti al servizio durante il capodanno e ha comunicato il ripristino delle funzionalità della app, insomma mai dare credito e fiducia totale alla tecnologia soprattutto se si vogliono fare degli auguri di capodanno.