Cobra Kai nella 6 stagione arriva il dojo Karate Kid

Secondo le ultime indiscrezioni Cobra Kai dovrebbe concludersi con la sua 6 stagione che potrebbe vedere realizzata una teoria che circola in rete.

Cobra Kai ha visto un susseguirsi di alti e bassi durante le varie stagioni, abbiamo visto Daniel LaRusso e Johnny Lawrence diventare praticamente amici, mentre successivamente veder crollare quest’amicizia in pochi minuti.

Ma durante la quinta stagione il rapporto tra i due si consolida notevolmente, con un equilibrio tra i due stili che viene finalmente trasmesso ai loro allievi.

Cobra Kai nella 6 stagione arriva il dojo Karate Kid
Cobra Kai – Netflix

La quinta stagione della serie mostra come Terry Silver, dopo gli eventi dell’ultimo episodio della quarta stagione e con il controllo assoluto del dojo Cobra Kai, riesca ad espanderlo in tutta la valle.

LaRusso, Lawrence e Chozen devono lavorare insieme per addestrare i loro adolescenti per partecipare al torneo internazionale Sekai Taikai.

Dopo uno scontro davanti agli ispettori del torneo, viene deciso che entrambi i dojo saranno presenti, ma Daniel LaRusso e Johnny Lawrence non riescono a decidere il nome che li rappresenterà. Il che dà origine a una vecchia teoria su Cobra Kai potrebbe diventare realtà nella sesta stagione.

Cobra Kai potrebbe chiudersi il dojo Karate Kid

LaRusso, Lawrence e Chozen dovranno decidere il nome ufficiale del loro dojo, il modo in cui saranno rappresentati nel Sekai Taikai.

È già confermato, dai personaggi, che non sarà Miyagi-Do e non sarà nemmeno Eagle Fang. Il mistero verrà svelato nella sesta stagione, ma tutto indica che il nome sarà molto familiare, se la teoria sarà confermata.

The Karate Kids o qualcosa di simile, con un cenno importante ai film originali su cui è basato l’universo di Cobra Kai.

Sebbene non sia confermato, è possibile che la sesta stagione di Cobra Kai sia l’ultima della serie. E se il dojo creato con la combinazione di Daniel LaRusso, Johnny Lawrence e Chozen finisse per essere chiamato con un nome legato alla saga originale di Karate Kid, sarebbe una chiusura epica.

Al momento non è iniziata la produzione della sesta stagione di Cobra Kai, e Netflix non ha fornito dettagli sulla data di uscita. Molto probabilmente, potrebbe vedere la luce nella seconda metà del 2023.