Fitness: Chi sta in prima fila è più determinato?

redazione

Durante un programma di fitness il posto che occupi nel gruppo può definire il tuo carattere?

Secondo diversi test scientifici, la personalità di un individuo può essere determinata dalla scelta di un colore o del tipo di caffè che beve.

Ma ci sono dei test che analizzano anche le personalità dei praticanti in relazione alle loro posizioni quando seguono una lezione di fitness di gruppo.

Fitness Chi sta in prima fila piu determinato
foto@Flickr

I risultati dei test

Secondo tali test i primi della fila, quelli che sono in testa al gruppo sono fiduciosi, motivati ​​e orientati all’obiettivo, questi partecipanti sono seri.

Vogliono essere visti, vogliono essere spinti e non gli dispiacerà se li chiami per nome.

Gli ultimi della fila, quelli che preferiscono stare più in fondo, come spesso capita agli studenti che sono introversi, vogliono avere i benefici della lezione di fitness senza troppe interazioni col gruppo.

Quelli che sono al centro del gruppo sono di solito affabili e cordiali, abituati alla stanza della palestra e al programma del corso.

Di solito sono estroversi, non gli dispiace lo scherzo occasionale con altri partecipanti del gruppo, normalmente poi il movimento maggiore arriva proprio dal centro del gruppo durante una lezione.

Next Post

Depressione stagionale, guida alla salute mentale

La depressione stagionale può accompagnarci quando l’estate, lasciata alla spalle, ci porta giornate che si accorciano e si fanno più fredde ed il nostro umore cala. Il disturbo affettivo stagionale, detto anche depressione stagionale, che ha la più alta incidenza in autunno e in inverno, non dovrebbe essere ridotto a […]
Depressione stagionale guida alla salute mentale