Madonna inizia una battaglia legale per il figlio Rocco

redazione

Madonna inizia una battaglia legale per il figlio Rocco

Madonna è ricorsa ai giudice per poter trascorrere il Natale con il figlio Rocco.

Il ragazzo preferiva trascorre questa festività natalizie con il padre Guy Ritchie e la sua nuova moglie Jacqui Ainsley.

Rocco ha espresso molto chiaramente che non vuole tornare a New York”, ha detto in tribunale Eric Buckley, avvocato di Guy Ritchie.

La decisione del ragazzo non è andata giù a Miss Ciccone che ha fatto intervenire i giudici e il ragazzo è tonato a New York dalla madre, dove trascorrere le festività anche con la sorella maggiore Lourdes Maria.

Il ragazzo avrebbe espresso il desiderio di andare a vivere a Londra con il padre, secondo quanto riportato dal DailyMail, la corte avrebbe sottolineato: “deve tornare immediatamente nella Grande Mela. Se vuole stare con il padre, prima deve trascorrere del tempo con Madonna”.

Madonna in quest’ultimo periodo è stata in giro per l’Europa, impegnata nel suo nuovo tour e il figlio ha trascorso un periodo con il padre e forse questa vicinanza gli ha fatto venire l’idea di poter vivere con lui in Inghilterra e la sua nuova famiglia.

Next Post

WhatsApp il crash è dietro l’angolo con le emoji

Bug rilevato da un ricercatore sulla piattaforma di messaggistica WhatsApp. La piattaforma acquisita da Mark Zuckerberg avrebbe un bug molto particolare legato alle famose “faccine” che inviamo in ogni messaggio, le cosiddette emoji che porterebbero al crash della app durante le sue normali funzioni. Indrajeet Bhuyan, è il giovane ricercatore che […]
WhatsApp-crash-emoji