Madonna perde il figlio e piange sul palcoMadonna perda la custodia del figlio Rocco e sul palco di Auckland piange pensando lui.

Anche le “Madonna” piangono. E così la trasgressiva pop star pensando al figlio Rocco che resterà a Londra con il papà, canta la malinconica “La Vie en Rose” e si commuove.

Insomma, in Nuova Zelanda i fans della cantante hanno goduto di uno spettacolo extra: le lacrime in diretta di Madonna. Non c’è che dire, quelli per il biglietto del “Rebel Heart Tour”, sono stati soldi ben pagati.

Il figlio Rocco della regina del pop ha quindici anni e si trova centro della guerra che si stanno facendo i genitori per ottenere la sua custodia. Il papà, il regista Guy Ritchie, di mollare on en vuole sapere.

Intanto la cantante porta il suo “dramma” in tour e in lacrime lancia un messaggio al suo rampollo: “Spero che senta questa canzone e che sappia che mi manca molto”.

Madonna, secondo rumors della stampa locale, cerca di ottenere almeno che il figlio torni a New York per un week end al mese. Ci riuscirà? Staremo a vedere.

Per il momento sappiamo che la Corte Suprema di Manhattan ha rigettato la richiesta di custodia di Madonna.

La querelle nasce dalla denuncia della cantante nei confronti dell’ex marito reo di aver violato il loro patto di divorzio perché aveva trattenuto a Londra il suo Rocco anche dopo che le vacanze di Natale erano finite.

Dopo la sentenza negativa, sembra che Madonna si sia appellata accusando il marito addirittura di rapimento.

A quanto pare, però, questa battaglia la cantante l’ha già persa. Perciò alla sexy Madonna non restano che il palco o Instagram per esternare la nostalgia per figlio con malinconici messaggi nella speranza che giungano a destinazione.