Napoli riuscirà a mettere le mani su James Rodriguez?

Angela Sorrentino

I tifosi del Napoli quest’anno hanno già dovuto subire un duro colpo: uno degli allenatori più amati, Maurizio Sarri, è diventato il nuovo allenatore della Juventus.

Per dimenticare, tutte le attenzioni sono sul calciomercato, che proprio in queste ore entra nel vivo, con le indiscrezioni di un “acquisto” incredibile.

Secondo i principali giornali nazionali, a breve il Napoli potrebbe dare l’annuncio per James Rodriguez.

Gli azzurri hanno trovato ogni sorta di accordo con il colombiano e Jorge Mendes, ma restano da limare alcune cose con il Real che non sembra troppo convinto della cessione.

James pare abbia già concesso carta bianca a Jorge Mendes, il proprio procuratore, per i dettagli economici e contrattuali, compreso il complesso e articolato universo dei diritti d’immagine di cui è detentore.

Francesco Modugno, giornalista Sky, ha così commentato l’ipotesi ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “James Rodriguez? Sensazioni positive per la buona riuscita dell’operazione. Il Napoli ha raggiunto un’intesa di massima, una base d’accordo, ma la cosa più importante sono le volontà delle parti. Se James non avesse in testa un po’ di Napoli ci avrebbe detto qualcosa, invece risponde sempre dando un’apertura. Napoli e Real Madrid devono trovare un equilibrio. C’è la percezione di un grande colpo nell’aria. Qualcosa va sistemato, ma si va in quella direzione”.

Next Post

Gioco online, l’analisi del quadriennio 2013-2017, Europa epicentro del mercato

Il gioco online vale da solo circa 56 miliardi di euro. Questo è quanto emerso dalla ricerca condotta Intitolata “Il settore del gioco online: confronto internazionale e prospettive” Dall’analisi dei dati relativi agli ultimi 4 anni è emerso che il mercato europeo rappresenta da solo il 45% del totale, con […]
Gioco online analisi del quadriennio 2013-2017