Oroscopo 20 settembre, giornata particolare per alcuni segni

Previsioni per l’oroscopo del giorno 20 settembre 2022, vediamo quali segni avranno una giornata particolare.

Oroscopo 20 settembre giornata particolare per alcuni segni

Ariete
La settimana continuerà ad essere un po’ “frenetica“, con tanti problemi, tensioni e ostacoli da superare nel vostro lavoro. Sebbene alla fine tutto si risolverà, ciò non ti impedirà di avere una giornata molto combattiva e non solo nelle questioni lavorative ma anche nella tua vita intima e familiare.

Toro
Sarai vittima di qualche ingiustizia e attirerai un’antipatia che non meriti. Non preoccuparti perché alla fine tutto si può chiarire, ma ciò non ti impedirà di passare dei brutti momenti e, in generale, non sarà una giornata molto piacevole.

Gemelli
In alcuni momenti della vita, per andare avanti o uscire da una routine, non c’è altra scelta che fare alcune cose contrarie al nostro senso etico, o guardare dall’altra parte mentre qualcun altro le fa. Oggi potresti vivere una situazione di questo tipo, è una giornata che devi affrontare con cautela.

Cancro
L’influenza di Marte sarà grande per te perché ti farà uscire dal tuo letargo interiore e ti spingerà a combattere, a tornare nel mondo reale e ad affrontare problemi lavorativi, finanziari e domestici. Ti renderà anche più audace e ti darà maggiore fiducia in te stesso in modo che tu possa combattere con successo per i tuoi sogni e le tue illusioni.

Leone
Continuerai ad andare avanti con successo in una settimana dove tutto indica che sarà un’ottima settimana, almeno quando si tratta di lavoro e affari, superare i tuoi concorrenti e ottenere l’aiuto o la protezione dei tuoi capi o di amici. È un ottimo momento per viaggiare.

Vergine
La fortuna sorriderà ai tuoi sforzi, ai tuoi sacrifici e all’amore. Sebbene la Vergine non sia un segno fortunato, ciò non impedirà il successo quando le cose saranno fatte bene e in questi giorni, o forse proprio oggi, avrai la prova che il destino finirà per renderti giustizia perché tu lavori mentre gli altri riposano.

Bilancia
Sei sempre alla ricerca di comprensione, concordia, pace e armonia, ma sebbene la tua capacità sia grande non sempre puoi raggiungerla, e questo è ciò che sperimenterai oggi. È anche probabile che riceverai gli schiaffi e non sarà stata colpa tua, ma alla fine con fatica sarai in grado di chiarire.

Scorpione
È risaputo che dai sempre il meglio di te nei momenti più tesi o difficili, il rischio ti attrae ed è che ciò che spaventa gli altri ti stimola. Ecco perché oggi avrai una testa più fresca ed efficace che mai, riuscendo a riuscire o superare i problemi più difficili e in generale avrai una giornata fortunata.

Sagittario
Una giornata di enorme lotta e attività ti aspetta nel tuo lavoro e forse anche in altri ambiti, anche se lungi dal deprimerti, sarà tutto il contrario, ti stimolerà e sarai tu a prendere l’iniziativa. Ma devi stare molto attento perché sarà anche una giornata di tradimenti e attacchi alle spalle, devi proteggerti.

Capricorno
I tuoi concorrenti o nemici non saranno in grado di sconfiggerti, ne sconfiggerai alcuni attraverso grandi lotte e sacrifici mentre ti libererai degli altri con grande abilità e astuzia. È un buon momento per te, non perché la fortuna ti sorriderà, piuttosto perchè dirigerai i tuoi sforzi nel modo più appropriato.

Acquario
Sei in un momento di fortuna, le stelle ti ispirano le azioni e le decisioni più appropriate e quindi ora devi muoverti e affrontare anche i problemi più difficili perché senza dubbio troverai le risposte appropriate e vedrai chiaramente il percorso da seguire. Ascolta il tuo sesto senso.

Pesci
È tempo di prendere decisioni o andare avanti, ci sono cose che non possono più aspettare. Inoltre, si stanno avvicinando cambiamenti nel tuo lavoro e nelle tue finanze e devi prendere l’iniziativa se vuoi che le cose vadano nella direzione che desideri. Non aspettarti aiuto da nessuno, ma tu non ne hai bisogno, solo tu puoi ottenerlo.