Ryanair, nuovo rincaro per il bagaglio a mano

Angela Sorrentino

Nonostante i costi non siano sempre da compagnia low cost, soprattutto quelli “occulti” che più volte hanno fatto finire la compagnia nel mirino dell’Antitrust, Ryanair permette comunque di raggiungere numerosissimi stati d’Europa e del mondo con una manciata di euro.

Il suo tallone d’Achille, però, continua a essere il bagaglio, in primis quello a mano: da quando non è più gratuito, il suo costo continua a lievitare.

Ryanair nuovo rincaro per il bagaglio a mano

Ed anche in queste ore la compagnia aerea ha nuovamente aumentato del 16,7% il costo del bagaglio a mano da portare a bordo.

Un aumento considerevole fatto, tra l’altro, in poche settimane e che si traduce in una crescita del 133% rispetto a novembre del 2018, ovvero da quando hanno scelto di non rendere più gratuito il bagaglio a mano.

«Abbiamo aggiornato le nostre fasce tariffarie per offrire ai nostri consumatori ancora una più ampia scelta di prodotti adatti ad ogni esigenza e budget», ha fatto sapere Ryanair sottolineando che le tariffe sono espresse in modo trasparente sul sito.

Ricordiamo che  l’opzione Priority, fino al 2019, permetteva di portare con sé fino a due bagagli a mano, pagando tra i 6 e i 13,20 euro. Con l’arrivo delle nuove tariffe la cifra potrà arrivare anche a 15,40 euro.

Next Post

Prato, nove sacerdoti indagati per abusi su bambini

Purtroppo negli ultimi tempi episodi del genere sono sempre più numerosi, anche grazie allo strappo sempre più profondo che si sta creando nel velo di omertà che per anni ha ricoperto questi episodi, ma non per questo fanno meno male e fanno meno rabbrividire e sorgere domande a cui la […]
Prato nove sacerdoti indagati per abusi su bambini