“Mi viene da ridere. Apro e chiudo di nuovo il discorso: ho un contratto con la Juve fino al 2017 e qui sto bene. Lavoriamo per dare un futuro alla squadra. Restiamo concentrati sui tre obiettivi che vogliamo raggiungere. Ogni cosa a suo tempo, del futuro non ha senso parlarne.”
Queste le parole di Max Allegri riguardo al possibile futuro in Premier League, oggi bisogna pensare assolutamente al Frosinone e quindi conferma: “I tre punti di oggi contano tanto quanto i tre punti contro il Napoli. All’andata col Frosinone abbiamo perso 2 punti, subendo gol al 92’ da angolo. Dei 24 gol, la squadra di Stellone ne ha segnati ben 8 da fermo, le statistiche dicono che sono le difese migliori a vincere i campionati, per ora il Napoli è in testa grazie al miglior attacco“.
Intanto Gigi Buffon ricorda il passato e la mette sotto l’aspetto dell’orgoglio: “Come mai sono rimasto anche in B? Perché ho pensato ai tifosi. Nel calcio si parla tanto, ma io credo fermamente che in certi momenti ci sia bisogno di sostituire le parole con i fatti…“.
Le formazioni che scenderanno in campo:
FORMAZIONI UFFICIALI
FROSINONE (4-4-2): Leali; Rosi, Russo, Blanchard, Crivello; Sammarco, Gori, Chibsah, Tonev; D.Ciofani, Dionisi. All. Stellone
JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Sturaro, Marchisio, Pogba, Alex Sandro; Morata, Dybala. All. Allegri
Diretta Live sui canali Mediaset Premium, Sky Calcio, Sky Supercalcio, Sky Online, Mediaset Streaming Live.

Autore e articolista con una passione per l’informazione chiara, verificata e accessibile. Scrivo per aiutare i lettori a orientarsi tra notizie, approfondimenti e curiosità che contano davvero. Mi occupo di attualità, tecnologia, cultura digitale e tutto ciò che ha un impatto reale sul nostro quotidiano. Il mio obiettivo? Offrire contenuti utili, ben documentati e scritti con un linguaggio semplice ma autorevole.