Grillo a Raggi: M5S ha fatto il miracolo

Eleonora Gitto

Grillo a Raggi M5S ha fatto il miracoloGrillo dice che il M5S ha fatto il miracolo, tutto merito di “Santa Virginia”.

Il comico Beppe Grillo è venuto a Roma per incontrare il sindaco di Roma Virginia Raggi. Beppe, con la consueta ironia, ha detto a Virginia Raggi: “M5S ha già fatto il miracolo, ora bisogna dare il massimo”.

E poi ancora, senza un briciolo di fantasia: “Fantastica, fantastica, tutto bellissimo”. Quindi ha invitato il sindaco a “risollevare Roma”.

Poi il comico, con ancora minore fantasia e sempre più monotono, se l’è presa di nuovo con i giornalisti: “Non rispondo alle vostre domande perché non vi capisco. Parlate un altro linguaggio”.

Tutto questo mentre lasciava l’Hotel Forum in direzione del Campidoglio.

Anche precedentemente, cercando di evitare i giornalisti, Grillo aveva cercato di evitare le domande dei cronisti e con la consueta supponenza aveva detto: “Avete una struttura di linguaggio che non capisce il Movimento. Quando comincerete a cambiarla cominceremo a parlare”.

Veramente siamo noi che non riusciamo a capire cosa voglia dire con queste frasi criptiche. Ma forse non gli va proprio di parlare e si inventa scuse come questa astrusa della “struttura del linguaggio”. Almeno speriamo che sia così, perché in caso contrario c’è da dubitare sulla sua salute mentale.

Next Post

Isis, su Twitter crollo del 45%

L’Isis non fa più presa su Twitter, crollo del 45%. L’Isis è in crisi. Non ovviamente il terrorismo islamico internazionale, ma la forza militare che esprime l’organizzazione terroristica in Medio Oriente e Africa, sì. In un paio di anni è diminuito del 45% il traffico dell’Isis su Twitter che era […]
Isis, su Twitter crollo del 45%