Marco Pannella si aggrava, ricoverato in ospedale

Marco Pannella si aggrava, ricoverato in ospedaleMarco Pannella si aggrava, ricoverato in ospedale.

Purtroppo le condizioni di salute di Marco Pannella peggiorano, ed è stato trasportato in una struttura che gli garantisca un ambiente adeguato alle sue condizioni.esso alle ore 18,20 di

All’interno della struttura non sono previste visite al leader radicale. Nel comunicato emesso da Radio Radicale alle ore 18,20 di oggi, 18 maggio 2016, si legge: “Il leader radicale nel pomeriggio di oggi è stato ricoverato presso una struttura ospedaliera per garantirgli un ambiente adeguato alle sue attuali condizioni”.

Negli ultimi giorni, secondo i medici, le sue funzioni vitali sono peggiorate e quindi è stato indispensabile trasferirlo in ospedale.

E’ evidente che il momento è particolarmente difficile. Ultimamente a casa di Pannella ci sono state tantissime visite di personalità politiche, parenti e amici.

E sempre il leader radicale ha mostrato la verve e la volontà di continuare le proprie battaglie anche nelle sue gravi condizioni di salute.

Ma ora evidentemente i due tumori, uno al fegato e uno ai polmoni, cominciano a far sentire pesantemente i propri effetti.

L’augurio, sincero, è che il grande Marco se la possa cavare anche stavolta e che comunque riesca a controllare nel migliore dei modi la sua malattia.

Eleonora Gitto

Giornalista e appassionata del web, condivide la passione della scrittura sia su cartaceo che online.