Microsoft ha annunciato il lancio di una nuova funzionalità che consente alle persone di utilizzare i videogiochi sui televisori Samsung.

Microsoft ha fatto notare che a partire dalla data del 30 giugno 2022, i giochi Xbox potranno girare sulle TV Samsung prodotte nello stesso anno 2022.
Secondo Reuters, questa mossa di Microsoft è una caratteristica importante che offre agli utenti un’esperienza di gioco senza console.
La società ha spiegato che gli abbonati al servizio di cloud gaming Xbox possono giocare a più di 100 giochi su TV, che saranno in grado di accoppiarsi con le popolari console abilitate Bluetooth.
- Xbox cambierà strategia: nuovi giochi annunciati solo a ridosso del lancio
- Windows, stop all’attivazione telefonica: servizio non disponibile
- PS6 e nuova Xbox a rischio rinvio per il costo della RAM
Tra le serie di giochi che saranno disponibili nella nuova versione di Microsoft TV, “Halo Infinite” e “Forza Horizon 5”, che non necessitano di una console Xbox per funzionare.
Vale la pena notare che “Xbox” tendeva a collaborare con le più grandi aziende specializzate nella produzione di televisori nel 2021, nel tentativo di eseguire giochi su più dispositivi e aumentare il numero di abbonati.
