Lupin III al cinema arriva il film mordi e fuggi

Lupin III al cinema arriva il film mordi e fuggi

Lupin III al cinema arriva il film mordi e fuggi

Lupin III il live action direttamente nelle sale cinematografiche.

Atteso nelle sale la versione cinematografica del famoso cartone animato di Lupin III, il ladro gentiluomo sarà distribuito dalla Microcinema.

Nella sale sarà presente solo per tre giorni, una scelta della distribuzione, si tratta del primo vero live action sul personaggio, legato alla serie animata, di Lupin III, Monkey Punch, creatore del cartoon, ha dato il suo benestare e così è nato il progetto un po’ pazzo un po’ pretenzioso.

Ovviamente nella pellicola ci saranno tutti i personaggi classici delle serie animata, da Lupin a Jigen, passando per Fujiko, Goemon e l’immancabile ispettore Zenigata, il film, come detto, sarà presente nelle sale solo per tre giorni: 22,23 e 24 febbraio.

Ci sono molti dubbi tra gli appassionati del manga giapponese, c’è chi attende con impazienza l’uscita nelle sale e chi invece pensa già ad un flop programmato, fatto sta che in tutti e due i casi, si tratta, come già anticipato, della prima vera trasposizione live action del cartoon, un evento unico.

By Antonio Capobianco

Autore e articolista con una passione per l’informazione chiara, verificata e accessibile. Scrivo per aiutare i lettori a orientarsi tra notizie, approfondimenti e curiosità che contano davvero. Mi occupo di attualità, tecnologia, cultura digitale e tutto ciò che ha un impatto reale sul nostro quotidiano. Il mio obiettivo? Offrire contenuti utili, ben documentati e scritti con un linguaggio semplice ma autorevole.

Leggi anche