Le migliori strategie per vincere alla roulette online
Le migliori strategie per vincere alla roulette online

Le sale per la roulette online sono tra le più frequentate dei casinò telematici ed i giocatori sono sempre alla ricerca delle migliori strategie per vincere alla roulette. Conoscere le strategie può aiutare ad aumentare gli introiti e a chiudere in positivo le sessioni di gioco.

In molti ritengono che grazie a delle valide strategie sia possibile trasformare la roulette in un metodo per guadagnare online, riducendo il rischio di perdere il budget iniziale. Molti giocatori si rivolgono a siti del settore come RouletteBonus.it per scoprire le migliori strategie e per avere dei consigli su come gestire nel migliore dei modi il denaro di cui si dispone.

Prima di parlare delle possibili strategie che si possono applicare, è bene capire che per vincere alla roulette è fondamentale il ruolo del caso. Il caso svolge il suo ruolo essenziale sia per la roulette che per tutti gli altri giochi d’azzardo online, ma grazie alle strategie di gioco sarà possibile sfruttare a proprio vantaggio anche il caso per incrementare le possibilità di vincere.

Parlando delle strategie per la roulette online c’è anche un altro aspetto da sottolineare. Alcuni credono che sia possibile individuare dei metodi di gioco che consentano di vincere sempre in maniera sicura. Non esistono strategie di questo tipo, perché i numeri estratti sono casuali e non è possibile prevedere nulla. Le autorità competenti effettuano periodicamente dei controlli sui software di gioco, per verificare che questi non siano stati manomessi e che i numeri escano davvero in modo casuale.

La casualità non deve essere vista come uno svantaggio, ma è anzi un presupposto fondamentale per poter considerare la roulette un gioco sicuro. E’ vero che non si può avere la certezza di vincere sempre, ma si può almeno stare sicuri che non ci siano state manomissioni da parte della società che gestisce la sala di gioco online.

Tornando a parlare delle migliori strategie per vincere alla roulette, il consiglio che viene dato da molti esperti è di imparare i diversi tipi di puntata. In linea di massima, si parla di puntate esterne e di puntate interne, classificate sulla base della posizione della casella su cui si punta.

Alti – Bassi, Rosso – Nero e Pari – Dispari sono considerate puntate esterne, chiamate anche puntate semplici. In questo caso, la probabilità di vittoria è quasi del 50%: non viene raggiunta la probabilità di ½ perché sul tabellone è presente anche lo zero e se questo dovesse uscire vincerebbe il banco per tutte queste puntate. La retribuzione delle puntate semplici è di 1:1, dunque al giocatore viene data una somma corrispondente al doppio della puntata. Nelle puntate esterne rientrano anche la Dozzina e le Colonne. In questo caso però il payout è di 2:1, perché la probabilità di vittoria cala rispetto alle puntate semplici.

Le puntate interne consistono invece nelle puntate sui numeri. Di solito si consiglia di puntare su gruppi di numeri, per incrementare la possibilità di vittoria, anche se maggiori saranno i numeri sui quali si punterà, minore sarà il guadagno in caso di vittoria, perché dalla retribuzione dovrà essere sottratta la spesa delle puntate.

You May Also Like

Marte, Missione Exomars: l’Europa riparte verso il pianeta rosso

Con la missione Exomars, l’Europa riparte verso il pianeta Marte. Il prossimo…

2015 anno più caldo dal 1880, lo conferma la Nasa

Per la Nasa il 2015 è stato l’anno più caldo dal 1880.…

Asteroide sfiora la Terra e poi vira verso la Luna

Un asteroide prima passa vicino alla Terra e poi si dirige verso…