Ancora disponibili i giochi gratuiti per PS5 e PS4

I giochi PlayStation Plus di novembre sono ancora disponibili per i primi giorni di dicembre, ma bisogna affrettarsi perchè la disponibilità terminerà tra poche ore.

Nello specifico, oggi 5 dicembre, sarà l’ultimo giorno per ottenere i tre titoli PlayStation Plus Essential.

Quindi, nel caso in cui non abbiate ancora cliccato su ‘Download‘ per aggiungerli alle vostre librerie digitali, avete ancora qualche ora per farlo.

Ancora disponibili i giochi gratuiti per PS5 e PS4
foto@Pixabay

Nello specifico, gli abbonati PS4 e PS5 possono giocare rispettivamente a Nioh 2 o Nioh 2 Remastered.

Andando avanti, gli abbonati a PlayStation Plus possono scaricare un altro gioco incentrato su PS4 e PS5. Questo è Heavenly Bodies, un indie speciale che è piuttosto impegnativo e si concentra sulla fisica.

Il terzo gioco è la collezione LEGO Harry Potter per PS4. È un viaggio magico che combina l’eccellenza creativa di LEGO con il mondo estroverso di Harry Potter in un’avventura piena di incantesimi, enigmi, duelli e altro ancora.

Vale la pena notare che i titoli PS4, ovvero la Lego Harry Potter Collection in questo caso, sono giocabili anche su PlayStation 5 tramite la funzionalità di retrocompatibilità della console. Infine, una volta riscattati i giochi rimarranno per sempre disponibili nella tua libreria digitale e saranno accessibili fintanto che avrai un abbonamento attivo.